PROBLEMA Problema barra delle applicazioni colorata

Pubblicità

kristian89ta

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
38
Salve a tutti se ho sbagliato sezione scusatemi ma non sono molto pratico, vorrei farvi vedere questo mio problema appena ho formattato windows 7 e inserito windows 8.1 64 bit, ecco cosa succede quando clicco con il destro per chiudere i programmi..
fn8vv6.jpg
potete dirmi cosa è successo e se c'è un errore come riparare? ho formattato 2 volte per questa cosa..grazie per l'aiuto

L ho trovata grazie ad un ragazzo di youtube ma quel sistema operativo lo avevo già installato un po di tempo fa e non mi dava questo problema

Non è la iso il problema: io ce l'ho originale e ho lo stesso IDENTICO problema
Inoltre prima di formattare ho usato lo stesso disco e la stessa licenza originale e il problema non lo avevo
Chiedo aiuto al forum...

Ultima modifica:
RISOLTO
Il problema era un aggiornamento microsoft recentissimo
Mi pareva strano che questo fosse l'unico thread sulla questione, quindi doveva essere un problema recente
Ho fatto una ricerca mirata nelle ultime 24ore con google: "windows 8 taskbar problem" per trovare la soluzione
Questo ha il nostro stesso problema
Solved Right click on a windows in the taskbar show some big icon
E qui c'è la soluzione consigliata, ovvero disinstallare l'aggiornamento KB3072318 (di appena una settimana fa)
Solved Taskbar jump list has distorted icons and placing - Page 3

A sto punto mi domando cosa diamine facciano i tester alla microsoft
Ho perso ore appresso a 'sta scemenza

Ma come è possibile?? Io avevo appena formattato il pc.. come fa ad avere già quell'aggiornamento?poi mi sembra strano che quella versione che avevo installato risale al 2014...comunque lo reinstallo nella macchina virtuale e vedo se risolvo con quel metodo!

Ma come è possibile?? Io avevo appena formattato il pc.. come fa ad avere già quell'aggiornamento?poi mi sembra strano che quella versione che avevo installato risale al 2014...comunque lo reinstallo nella macchina virtuale e vedo se risolvo con quel metodo!
Windows 8 durante l'installazione se é connesso ad internet installa già alcuni aggiornamenti

è una versione piratata vero?

si ma non ho mai avuto un problema simile e poi nella macchina virtuale funge..

- - - Updated - - -

ragazzi come mai mi esce questo errore quando provo ad installare w8 da chiavetta come ho sempre fatto e mi esce questa scritta
2vrz7cw.jpg

ragazzi ho risolto questo problema usando rufus come programma per installare il sistema operativo da usb.. grazie a tutti per l'aiuto :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro