Problema Barra Applicazioni Windows XP

Pubblicità

Alby46

Utente Èlite
Reazioni
422
Punteggio
131
Salve a tutti. Dopo aver installato il tema Mac os X Snow Leopard, mi sono deciso a rimuoverlo immediatamente perchè era scomoda la barra delle applicazioni posizionata in alto. Il problema è che ho disinstallato il tema eseguendo lo uninstaller, solo che adesso la barra ce l'ho sempre sopra! Cosa devo fare?

Salve a tutti. Dopo aver installato il tema Mac os X Snow Leopard, mi sono deciso a rimuoverlo immediatamente perchè era scomoda la barra delle applicazioni posizionata in alto. Il problema è che ho disinstallato il tema eseguendo lo uninstaller, solo che adesso la barra ce l'ho sempre sopra! Cosa devo fare?
tasto destro sulla barra proprietà dovrebbe esserci posizione della barra e scegli in basso

prova in questo modo

porta il cursore del mouse su una zona libera della barra
clicca con il tasto sinistro del mouse e tenendo premuto il tasto sinistro sposta il cursore del mouse fino ad arrivare dove normarmente dovrebbe trovarsi la barra cioe in basso al centro dello schermo .
quindi rilascia il tasto sinistro del mouse .

ce l'ho fatta grazie! :D comunque non ho fatto proprio come hai fatto tu, ho premuto ripetutamente il il tasto sinistro del mouse e al primo colpo sono riuscito a spostarla sul lato sinistro, dopo ho iniziato a sclerare xD. Grazie ancora. Direi che può considerarsi CHIUSO.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro