problema azureus NAT - router straniero

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giotto6

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao ragazzi,

ho un problema con azureus (vuze): NAT bloccata da firewall
un particolare: prendo la linea da un router vicino il mio appartamento che non è in mio possesso.
io posseggo il S.O. Ubuntu 14.04
come posso fare per aprire le porte e/o sbloccare il firewall??:help:

Fermo restando che non accede al router con: 192.168.1.1

Grazie in anticipo per il vostro aiuto.:luxhello:

Allegati

• gaga.webp
    gaga.webp
    55.3 KB · Visualizzazioni: 35
# sudo iptables -L
# sudo /etc/init.d/apparmor status

Come fai a connetterti al router senza avere accesso al suo pannello di configurazione web? Stai per caso crackando la rete del vicino? Lo sai che sei perseguibile penalmente?

# sudo iptables -L
# sudo /etc/init.d/apparmor status

Come fai a connetterti al router senza avere accesso al suo pannello di configurazione web? Stai per caso crackando la rete del vicino? Lo sai che sei perseguibile penalmente?

non sto cracckando. La rete del vicino è senza password

Sullo "scroccare" la connessione non mi pronuncio.
Di sicuro cambiare le impostazioni del router del vicino (sua insaputa) non è legale.

Chiudo,
scroccare la rete al vicino non credo che sia un reato (e, nel caso in cui lo fosse, mi auguro che nessuno finisca in tribunale per un'inezia del genere) ma non è nemmeno lecito, soprattutto non lo è cambiargli le impostazioni del router. Non so nemmeno bene se sia o meno lecito lasciare la propria rete casalinga senza chiave. A giudicare dal numero alto del quarto byte del tuo indirizzo IP, ci si sono connessi cani e porci :)
Detto questo, di fronte alla richiesta di supporto su attività che non siano perfettamente lecite dal punto di vista legale, non posso che chiudere la discussione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro