Problema avvio Windows XP

Pubblicità

sgt_hellfire

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
ciao a tutti...dopo aver risolto il problema del SP3 mi trovo ancora ad avere problemi con windows.

in particolare il caricamento del SO è regolare ma quando compare il desktop e inizia a caricare i processi diventa drammaticamente lento. dopo anche 4-5 minuti il firewall (comodo personal firewall free) mi mostra un pop up con scritto "Impossibile comunicare con XP Fast User Switching".

dopo altri 4-5 minuti buoni compare la schermata di Catalyst control center che dice non si hanno le autorizzazioni necessarie a modificare lo stato di catalyst control center

finchè non compare questa finestra il pc è praticamente inutilizzabile perchè si comporta come quando sta cercando di caricare un programma/processo pesante.

ho provato ad entrare nella gestione degli utenti e controllare lo stato di questa utilità. è disattivato è grigio (non posso cioè cliccarci sopra) e mi dice che non posso modificarne lo stato perchè non è stato avviato.

dopodichè sono andato in visualizzatore eventi da pannello di controllo e ho trovato 2 errori per ogni avvio del sistema. vi riporto di sotto gli screen degli errori.

non riesco a trovare quale processo blocca telefonia.

aiutatemi per favore perchè non ho proprio voglia (ne tempo al momento) per formattare....

2008-04-16_121929.jpg

2008-04-16_121907.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro