Problema Avvio Windows Con Fork Bomb

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tripla m

Nuovo Utente
Reazioni
10
Punteggio
48
ciao a tutti,
Oggi mi ha chiamato un mio amico perché dopo aver eseguito un file .bat con al interno questo comando :s start 0% goto s che ha creato lui, ha forzato il riavvio di Windows e all accensione Windows non si è più avviato
Da quello che ho letto in internet quel comando è un fork bomb, ma non dovrebbe causare questo problema, semplicemente al riavvio tutto dovrebbe tornare al suo posto, giusto???
Secondo voi c'è qualche rimedio? Anche perché il computer è della scuola ;-)

Quel bat lancia processi all'infinito ad una velocita' pazzesca.
Al riavvio dovrebbe tornare a posto ma se non lo fa non vorrei che il processore (se vecchiotto) abbia lavorato un po' troppo... :pompiere:

Quel bat lancia processi all'infinito ad una velocita' pazzesca.
Al riavvio dovrebbe tornare a posto ma se non lo fa non vorrei che il processore (se vecchiotto) abbia lavorato un po' troppo... :pompiere:
Mi sono fatto dare altre informazioni e mi ha detto che all avvio il bios ha fatto un codice di errore con il cicalino, ma non se lo ricorda quindi mi viene da pensare che si sia danneggiata cpu ram o hdd

Lo lascia un po' spento con spina staccata e poi riaccende ma stando attento ai bip che fa.
Sperando che non ne faccia.

Lo lascia un po' spento con spina staccata e poi riaccende ma stando attento ai bip che fa.
Sperando che non ne faccia.
Oggi mi ha inviato un messaggio con scritto che il prof aveva rimesso tutto apposto e gli a detto che si era danneggiato un file di Windows

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro