Problema avvio windows 7 professional x64

Pubblicità

Marco3770

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti, tre giorni fa ho cambiato delle impostazioni di Windows tra cui la disattivazione e l'eliminazione dei punti di ripristino e configurazioni di avvio, la mattina seguente all'accensione mi sono trovato il cosi detto blue screen, allora il pc non è stato assemblato da me ma da un centro specializzato, quindi ne vige la garanzia, non voglio reinstallare Windows e non voglio portarlo in assistenza, ho scaricato la iso di Windows 7 professional e mastrerizzata in un dvd, come clicco ripristina il sistema mi dice che non è compatibile, ho provato a fare il ripristino in avvio ma mi dice che è impossibile (quello del pc non quello dal cd), modalità provvisoria lo stesso niente, vorrei fare l'aggiornamento a Windows 7 ultimate dal boot senza avviare Windows per non perdere programmi ecc... Windows 7 professional è installato nel ssd, io ora ho fatto una partizione con la live di ubuntu di 50GB e ho installato Windows 8... soluzioni? seriamente urgente! Grazie a tutti per le risposte!! aiuto!!

Se disattivo il riavvio automatico in caso di errore di sistema si, poi un altra cosa, la scheda madre ci mette molto a far partire il boot per l'avvio del sistema operativo! IMG_2289.webp

Device di boot inaccessibile.

Probabile danno all' hard disk - se un danno software o fisico,
questo e' impossibile saperlo per ora.

fisico non credo, ho fatto CHKDSK ora, mi dice che non c'è niente di danneggiato poi qui da Windows 8 funziona tutto perfettamente e posso anche entrare nella partizione dove c'è Windows 7 professional! c'è un file dove all'interno c'è scritta la versione vera e proprio del software per vedere così la versione che mi serve per fare il ripristino all'avvio da cd!

- - - Updated - - -

?

hmmm non c'è nessun file purtroppo ma da un pc simile come s.o. puoi fare un cd di ripristino e cercare di far ripartire win7

Federico come faccio un cd di ripristino? credo che sia stato installato Windows 7 6.1.7600.16385 poi aggiornato alle 6.1.7601, qualcuno può dirmi se esiste il file .iso di questa versione (intendo la 6.1.7600.16385)
hmmm non c'è nessun file purtroppo ma da un pc simile come s.o. puoi fare un cd di ripristino e cercare di far ripartire win7

vai in questo percorso Pannello di controllo\Tutti gli elementi del Pannello di controllo\Backup e ripristino a sinistra c'è crea un disco di ripristino del sistema farà una mini cd apposito per il ripristino

Federico, forse non hai capito... non posso accedere al sistema, installo il mio Windows 7 professional su una partizione del hdd e da li faccio un disco di ripristino? non vorrei perdere ne dati ne programmi!! (vorrei che i programmi apparissero ad esempio nel pannello di controllo e non solo come eseguibile da una cartella come molti programmi crack (non ne ho)
vai in questo percorso Pannello di controllo\Tutti gli elementi del Pannello di controllo\Backup e ripristino a sinistra c'è crea un disco di ripristino del sistema farà una mini cd apposito per il ripristino

Federico, forse non hai capito... non posso accedere al sistema, installo il mio Windows 7 professional su una partizione del hdd e da li faccio un disco di ripristino? non vorrei perdere ne dati ne programmi!! (vorrei che i programmi apparissero ad esempio nel pannello di controllo e non solo come eseguibile da una cartella come molti programmi crack (non ne ho)

mi auto quoto forse perchè non hai capito quello che ti ho detto... da un pc simile come O.S. a leggo sw craccati. chiudo... immagino che anche win7 sia contraffatto

- - - Updated - - -

dopo aver avuto uno scambio di MP riapro, ricordo di fare attenzione nell'utilizzo di certe affermazioni che come vedete vi remano contro...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro