Ciao a tutti, tre giorni fa ho cambiato delle impostazioni di Windows tra cui la disattivazione e l'eliminazione dei punti di ripristino e configurazioni di avvio, la mattina seguente all'accensione mi sono trovato il cosi detto blue screen, allora il pc non è stato assemblato da me ma da un centro specializzato, quindi ne vige la garanzia, non voglio reinstallare Windows e non voglio portarlo in assistenza, ho scaricato la iso di Windows 7 professional e mastrerizzata in un dvd, come clicco ripristina il sistema mi dice che non è compatibile, ho provato a fare il ripristino in avvio ma mi dice che è impossibile (quello del pc non quello dal cd), modalità provvisoria lo stesso niente, vorrei fare l'aggiornamento a Windows 7 ultimate dal boot senza avviare Windows per non perdere programmi ecc... Windows 7 professional è installato nel ssd, io ora ho fatto una partizione con la live di ubuntu di 50GB e ho installato Windows 8... soluzioni? seriamente urgente! Grazie a tutti per le risposte!! aiuto!!