Problema avvio windows 7 (EMS)

Pubblicità

ZioFoster

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti,

avrei urgente bisogno di un vostro aiuto. Possiedo un notebook ASUS X53S con installato Windows 7. Ieri all'avvio del notebook stavo cercando di trovare il tasto per avviare il BIOS e ho avuto la brillantissima idea di premere a casaccio un pò tutti i diversi f1 f2 f3... per riuscire nell'opera. Il risultato? Adesso il pc si avvia caricando la partizione di ripristino e quindi con la schermata "windows is loading files" e così via, ma non posso concedermi il lusso di ripristinare il sistema perché ho dati importanti che non ho salvato su altri supporti. Se vado su "boot option" posso solo avviare il computer su "Windows Setup [EMS Enabled]" e non riesco a trovare il modo per disattivare questo maledetto EMS (Emergency Management Services). Premetto che accetterò tutti gli insulti di questo mondo perché riconosco il fatto di essere stato un idiota. Help please :)

Ciao, se fai partire EMS non ti da una funzione exit o cose simili? quando parte il recovery spegni il pc di botto?

potresti caricare una distro linux su un cd, recuperare i file importanti in un hard disk esterno e poi formattare..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro