Problema avvio win xp su acer aspire one ao110

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dancat71

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti! Recentemente il mio netbook Acer Aspire One AO110 all'avvio mi presenta la schermata azzurra riguardante problemi del disco fisso (che io non ho perché ho un ssd), lascio partire il controllo ma mi compare velocissimamente una scritta che parla del file setupact.log ... Tutto questo si ripete ad ogni avvio del pc. Devo dire che tutto ciò avviene da quando l'ho inavvvertitamente spento staccando il cavo di alimentazione ...:doh: Che posso fare?

beh, essendo un file log lo puoi tranquillamente cancellare, e casomai se al riavvio successivo lo ricrea postacelo qui che gli diamo un'occhiata :ok:

Grazie del consiglio, ora provo e vi faccio sapere!

- - - Updated - - -

beh, essendo un file log lo puoi tranquillamente cancellare, e casomai se al riavvio successivo lo ricrea postacelo qui che gli diamo un'occhiata :ok:

L'ho cancellato, mi è apparsa cmq la schermata blu dove mi è apparso velocissimamente un problema di autenticazione utente, o qualcosa del genere, poi al riavvio successivo non è più successo niente ... Mah?
Grazie per l'aiuto! ;)

Ho reinstallato tutto, ed è tornato alla normalità;grazie cmq per l'interessamento.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro