PROBLEMA Problema avvio Sierra

Pubblicità

Giamba99

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Buonasera ragazzi, è da due giorni che cerco di installare Sierra, e dopo un sacco di problemi ed errori risolti, sono riuscito ad installarlo. Nel riavvio però Sierra non è partito, e mi è comparso questo errore che vi allego.
Grazie per chiunque risponda,
Giamba99

Allegati

• hack.webp
    hack.webp
    44.6 KB · Visualizzazioni: 35
Se sei riuscito ad installarlo devi riuscire anche a farlo partire.. non è che hai fatto partire qualche script post-installante? Che modifiche hai fatto?

Che genere di modifiche intendi? Nell avvio? Comunque niene ho cambito i parametti nel BIOS poi siccome non partiva l installazione ho cambiato il file config.plist e l ho installato più alla avvio da questo errore

No prima perché non si avviava proprio l installazione....
Si ma non è difficile: se modificando qualcosa (immagino con le boot flag) sei riuscito ad avviare significa che devi rifare le modifiche anche in post-installazione, altrimenti non parte neanche se preghi in aramaico ;)

Il file è sempre quello!
Si ma ti ripeto: se parte l'installazione DEVE partire anche la partizione. Se hai fatto delle modifiche al bootloader le devi replicare anche sul post-install: se non funziona, semplicemente hai sbagliato qualcosa.
Non è magia, è informatica.
SE hai installato una Niresh o una custom distro partono dei software post-installanti che vanno a modificare la struttura dell'OS, quindi tecnicamente è contaminata rispetto alla Vanilla e può darti problemi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro