problema avvio pc

Pubblicità

titotitoso

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao ragazzi,
ieri ho cambiato la scheda grafica del mio pc passando da ati raedon hd 5450 512 mb dedicati a ati raedon hd 5450 1gb dedicati. Il mio problema sta che da quando ho fatto il cambio della scheda grafica(che funziona al 100% perchè era sul mio pc vecchio) il pc non parte più. Quando premo il pulsante dell accensione la ventola inizia a girare ma dopo una decina di secondi si spegne e riparte e continua cosi finchè non spengo l' alimentazione. In piu non carica neanche il bios perchè a volte resta acceso e non da segnali ne al monitor ne alle altre periferiche(mouse, tastiera). Cosa può essere?
se vi può aiutare ho l' alimentatore da 420w, 8gb di ram e la scheda madre una asus p7h55.
PS: ho provato anche a far partire il pc con la scheda integrata e con la vecchia scheda video ma mi da lo stesso problema.

SEmbra un problema di alimentazione!
Prova a fare anche un reset BIOS (togli la batteria a bottone per un minuto a presa scollegata e rimontala) Vedi se cosi parte!

Ho già provato ma niente :( ho provato a rimettere la scheda video vecchia e non da segni di vita poi ho rimesso la scheda nuova e anche con quella non da segni di vita; però il led della scheda madre è acceso

Ultima modifica:
se hai già provato la scheda video integrata e non parte nemmeno così, al 99% è l'alimentatore (anche se le ventole girano può essersi bruciato lo stesso) oppure la scheda madre
ti conviene provare con un altro alimentatore
un altro tentativo che puoi fare e quello di togliere e rimettere le ram, nel cambio della scheda puoi avrele toccate e magari non fanno bene contatto
ma penso che l'imputato sia l'alimentaotre

se hai già provato la scheda video integrata e non parte nemmeno così, al 99% è l'alimentatore (anche se le ventole girano può essersi bruciato lo stesso) oppure la scheda madre
ti conviene provare con un altro alimentatore
un altro tentativo che puoi fare e quello di togliere e rimettere le ram, nel cambio della scheda puoi avrele toccate e magari non fanno bene contatto
ma penso che l'imputato sia l'alimentaotre
Grazie, appena ho un attimo di tempo provo a cambiare alimentatore perché ho visto che nel mio pc vecchio ne ho uno da 500w proverò a mettergli quello

Pubblicità
Pubblicità
Indietro