PROBLEMA Problema avvio pc (z390 gaming infinite x plus 9)

Pubblicità

sawdemon

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
4
Salva a tutti ragazzi, ho un problema con l'accensione del pc, da un paio di giorni il pc parte dopo svariati tentativi di accensione, tengo premuto il tasto d'avvio ma non da segni di vita, dopo qualche minuto finalmente parte e da quel momento non ho più problemi il pc funziona alla perfezione, ho un z390 gaming infinite x plus 9. Perfavore aiutatemi

Ciao sentì dei beep dalla MB? Oppure vedi dei LED accesi quando il PC non parte? Ti consiglio di scrivere la tua configurazione perché, molto probabilmente, i più esperti te la chiederanno.

Ciao sentì dei beep dalla MB? Oppure vedi dei LED accesi quando il PC non parte? Ti consiglio di scrivere la tua configurazione perché, molto probabilmente, i più esperti te la chiederanno.
Non vedo niente acceso, solo quando sta per accendersi vedo dei Led ma poi parte immediatamente, e non sento neanche dei rumori

Aspe' fammi capire.
Tu accendi il PC, diciamo per 10 secondi circa non vedi niente a schermo ma la MB si accende, Led, ventole, RGB etc dopo di che parte il logo della MB e dopo pochi istanti sei su Win? Se si, hai per caso DDR5? Perché quello che ho scritto, è quello che capita a me. Mi hanno detto che è normale!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro