Problema avvio pc assemblato.

Pubblicità

SHOWGUN

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti..Allora ho assemblato ieri il mio nuovo pc che è questo:

Mobo: Asus Mb M4A87TD/USB3 SkAM3 Usb3.0
Procio: Amd Cpu X6 1055T AM3
Ram: Kingston DDR III 2Gb 1600 HyperX
Hd: molto vecchio la massima velocità di trasferimento è 2.0Gb/s mentre la madre supporta 3.0 G/s e 6.0 G/s è un Sata-Maxtor 6L200M0 (ma sinceramente non so se la velocità di trasferimento dati c'entri qualcosa...)
Alimentatore : welly pro da 600

Allora il problema è questo, accendo il pc e fin qui tutto regolare, si avvia il bios poi parte l'avvio di winnows ed esce la nemesi di tutti gli utenti La schermata blu con un bel codice di errore 0x00007B che dovrebbe se non sbaglio sgnificare che i dati dell'hd sono corrotti. Quindi ora non so che fare , questo pomeriggio provo a vedere se riesco a formattare l'hd e reinstallare windows visto che il mio lettore dvd/cd è rotto, voi dite che sia solo corrotto il sistema operativo? sia da cambiare l'hd? o ci sia un problema di incompatibilità tra qualcuno dei componenti?

Devi formattare, comunque fossi in te cambiarei hdd con qualcosa di più aggiornato e performante in quanto ti rallenta tutto il sistema.

Grazie della risposta cambierò sicruamente l'hd per evitare il collo di bottiglia xD appena formatto faccio sapere se worka.

hello Everyone

Hello everyone, we are winddeal.com (winddeal.com )which is an online e-commerce company offering ten thousands of products. You can buy every thing you need on it and we promise every product all have best price, competitive quality, premium service, most important is fastest shipping to your door.
Whether you are fresh man come to our website or you are our regular customers, you will find a big difference from our new website as we have updated our website.
winddeal.com Reliable and professional China wholesale website where you can buy wholesale merchandise and dropship them anywhere in the world。 Best wholesale parter in China with Original Earphones, ipod & iphone accessories,Mobiles,MP3/MP4,Pen drive,bluetooth,Webcam, Ipod accessories,FM transmitter,home elctronics etc.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro