problema avvio motorola defy

Pubblicità

N34S

Utente Èlite
Reazioni
237
Punteggio
103
salve ragazzi!
ho appena avuto accesso al root 2.51.1 per poter occare il mio defy con android overclock. purtroppo inserendo direttamente la frequenza senza toccare nient'altro ho fatto una cavolata :cav::cav::cav:, e ora si riavvia sempre quando il prog ha accesso al root :cry::help: come risolvo?

in pratica hai fatto si che la frequenza (modificata) parta all'avvio, giusto??
beh in tal caso o da recovery (custom) flashi uno script con la frequenza stock, oppure devi riflashare la rom...

non sono molto esperto... potrei sbagliarmi :D

che freq hai impostato??

in pratica hai fatto si che la frequenza (modificata) parta all'avvio, giusto??
beh in tal caso o da recovery (custom) flashi uno script con la frequenza stock, oppure devi riflashare la rom...

non sono molto esperto... potrei sbagliarmi :D

che freq hai impostato??

esatto

la frequenza che ho impostato è 1GHz

cmq visto che sono completamente ignorante su ste cose, flashare uno script ecc...mi spieghi meglio xk al massimo seguo qualche guida e magari riesco a concluderci qualcosa, sennò non capisco..

EDIT: si può risolvere disinstallando direttamente android overclock o bloccando i diritti d'accesso al root?

esatto

la frequenza che ho impostato è 1GHz

cmq visto che sono completamente ignorante su ste cose, flashare uno script ecc...mi spieghi meglio xk al massimo seguo qualche guida e magari riesco a concluderci qualcosa, sennò non capisco..

EDIT: si può risolvere disinstallando direttamente android overclock o bloccando i diritti d'accesso al root?

ma quindi il cell riesci ad accenderlo...
cmq prova a disinstallarlo e a togliergli i permessi d root... vedi se risolvi...

il fatto è che neanche io sono esperto :asd:

troverò il modo :asd:

qualcun'altro può dare consigli?

EDIT: ho risolto disinstallando android overclock in tempo (prima che avesse accesso al root) e ora funzia :asd:

speriamo che reinstallandolo di nuovo non avessi lo stesso problema, sennò sarò costretto a gugolare per ore e ore per trovare una risposta :asd:

Se vuoi overcloccare hai bisogno di una rom costum con i profili con l'overclock, e poi mettere 1GHz su quella cpu è da pazzi :sisi:

ora mi occorrono solo i parametri giusti :asd: senza combinare casini stavolta. cmq stavo aggiornando la ROM a gingerbread, ma non so se funzia android overclock su di essa :asd: cmq ho visto gente che fà OC sul defy fino a 1,35GHz, però mettendoci di mezzo la vita della batteria non so se per loro conviene molto :asd: cmq 1GHz è il mio obbiettivo e lo scalerò 4 sul molti :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro