PROBLEMA Problema: avvio lento Win 7 con SSD

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Questo voleva dire che eri sulle porte secondarie ed ora no... boh! direi che non è lui il problema.

Questo voleva dire che eri sulle porte secondarie ed ora no... boh! direi che non è lui il problema.
In.sti giorni faccio un po di test con il samsung con il SO clonato e vediamo se è l.ssd o.meno se no è win7

A parte che ho una mobo fanless con.una cpu da tablet e devevtirare 4 HD e un controller asmedia da schifo

Appena escono.le Apu nuove fo laxspesa

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Aggiorno il trehead:

Insieme a un amico ho fatto un po di test vari con l hard disk esterno scollegato il tempo di boot e lo stesso,ho fatto il clone dal kingston al Samsung ed e stato velocissimo 250mb/sec quindi è da escludere l SSD,mi sta venendo il dubbio che in fase di avvio di win7 cerchi qualcosa da caricare da uno degli HDD interni xche sulla schermata nera con il logo di windows ci sta veramente tanto e poi appena sparisce si avvia subito.

Ho scoperto che è un hard disk interno che provoca l avvio ritardato di win7 ora devo capire se è un problema meccanico del hard disk anche se dal cristal disk mark i valori di scrittura e lettura rimangono invariati oppure e windows che ha problemi e cerca qualcosa in quel hard disk,provo un installazione pulita sul ssd disinstallato e vedo che succede se ha sempre dei ritardi allora e il disco altrimenti è win7
Strano il cristal disk info lo da cone disco buono

A quanto pare è l HDD interno checda problemi l avvio aumenta di 40" anche con installazione pulita su SSD si e provato un altro HDD pieno zeppo e nn da problemi al avvio
Nonostante i valori Smart senza nessun problema sta degenerando chissa perche.

Lo terro come HDD esterno per salvataggi provvisori e nn importanti da accendere ogni tanto

Potete chiudere.

Ok, si a volte lo smart non riflette lo stato del disco se i problemi sono ad esempio meccanici.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro