riccarock
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,080
- Punteggio
- 168
Ciao a tutt su consiglio di @Liupen apro questo thread i ho un problemino con il mio HTPC piu passa il tempo piu l avvio è lento ora ci mette almeno tre minuti rispetto ai 30 secondi iniziali,l SSD è un.Kingston V300 da 128 gb,ho fatto un test con cristal disk mark e piu di 85mb/sec in scrittura e 110mb/sec in lettura non va per un SSD mi pare un poco
Ho analizzato l SSD con cristal disk info ma non ha nessun problema
Non e mai stato una scheggia ma prima si avviava in 30 secondi
La mia configurazione w basica parecchio
Mobo asrock N3700 itx fanless
Ram corsair 2x4gb
Ali bequiet! 400W
SSD Kingston V300
HDD 2 western digital 2 Tb
HDD 3 Samsung 500gb
Lettore ottico Lg
HDD esterno ( sempre attivo) Western Digital blue 4Tb
Ho pensato anche che nn ce la facesse ha tirare tutti e 4 gli HDD ma li stessi HDD li avevo anche un anno fa e faceva il boot regolare in trenta secondi
Fra l altro ho un altro problema in programmi e funzionalita quando cambio la visualizzazione della data dal piu recente al piu vecchio come installazione una volta che chiudo la finestra come la riapro ritorna visualizzato come in ordine alfabetico e prima andava bene ora non piu
Ho fatto scan con malwarebytes e spybot e con Stinger di Mcfee anche in modalita provvisoria ma nn ha trovato nessun malaware
Vorrei evitare di reinstallare da zero windows xche usandolo come mediacenter con Kodi ho una miriade di impostazioni
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Ho analizzato l SSD con cristal disk info ma non ha nessun problema
Non e mai stato una scheggia ma prima si avviava in 30 secondi
La mia configurazione w basica parecchio
Mobo asrock N3700 itx fanless
Ram corsair 2x4gb
Ali bequiet! 400W
SSD Kingston V300
HDD 2 western digital 2 Tb
HDD 3 Samsung 500gb
Lettore ottico Lg
HDD esterno ( sempre attivo) Western Digital blue 4Tb
Ho pensato anche che nn ce la facesse ha tirare tutti e 4 gli HDD ma li stessi HDD li avevo anche un anno fa e faceva il boot regolare in trenta secondi
Fra l altro ho un altro problema in programmi e funzionalita quando cambio la visualizzazione della data dal piu recente al piu vecchio come installazione una volta che chiudo la finestra come la riapro ritorna visualizzato come in ordine alfabetico e prima andava bene ora non piu
Ho fatto scan con malwarebytes e spybot e con Stinger di Mcfee anche in modalita provvisoria ma nn ha trovato nessun malaware
Vorrei evitare di reinstallare da zero windows xche usandolo come mediacenter con Kodi ho una miriade di impostazioni
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk