Valemix2395
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 23
Buonasera...ho un problema con l'avvio di itunes,in pratica lo scarico dal sito ufficiale,lo installo ma ogni volta che cerco di aprirlo esce scritto: "impossibile avviare il programma perchè api-ms-win-core-processthreads-l1-1-1.dll non è presente nel computer.Per risolvere il problema,provare a reinstallare il programma"
Ho provato a reinstallarlo varie volte ma nulla,ho scaricato il dll che richiede ma il problema è che dopo dice che ne mancano altri e me ne fa scaricare tanti dll diversi all'infinito senza concludere nulla....mi chiedo ma è normale che faccia cosi? anche perchè l'ho appena formattato e ho passato il sistema da 32 a 64 bit e prima di allora non mi aveva dato nessuno problema
Ho provato a reinstallarlo varie volte ma nulla,ho scaricato il dll che richiede ma il problema è che dopo dice che ne mancano altri e me ne fa scaricare tanti dll diversi all'infinito senza concludere nulla....mi chiedo ma è normale che faccia cosi? anche perchè l'ho appena formattato e ho passato il sistema da 32 a 64 bit e prima di allora non mi aveva dato nessuno problema