Problema avvio itunes per windows

Pubblicità

Valemix2395

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
23
Buonasera...ho un problema con l'avvio di itunes,in pratica lo scarico dal sito ufficiale,lo installo ma ogni volta che cerco di aprirlo esce scritto: "impossibile avviare il programma perchè api-ms-win-core-processthreads-l1-1-1.dll non è presente nel computer.Per risolvere il problema,provare a reinstallare il programma"
Ho provato a reinstallarlo varie volte ma nulla,ho scaricato il dll che richiede ma il problema è che dopo dice che ne mancano altri e me ne fa scaricare tanti dll diversi all'infinito senza concludere nulla....mi chiedo ma è normale che faccia cosi? anche perchè l'ho appena formattato e ho passato il sistema da 32 a 64 bit e prima di allora non mi aveva dato nessuno problema

Prova così:
Start > tutti i programmi > accessori.

Clicca destro su "prompt dei comandi" e scegli "Esegui come amministratore".

Nella finestra digita:

sfc /scannow

e dai invio.
Tra sfc e / c'è uno spazio

È uscito scritto:protezione risorse di windows: nessuna violazione di integrità trovata....devo scaricare il pacchetto dal sito?

Grazie mille per l'aiuto...con il pacchetto che mi hai detto ho risolto il problema di itunes :) :) ...ho un altra cosa da chiedere,visto che con la formattazione fatta molte cose non me le trovo più,stavo cercando il pannello di controllo di nvidia ma sia che con il tasto destro del mouse sul desktop e sia nel pannello di controllo del pc non lo trovo da nessuna parte, sapete qual puo essere il problema?

Grazie mille per l'aiuto...con il pacchetto che mi hai detto ho risolto il problema di itunes :) :) ...ho un altra cosa da chiedere,visto che con la formattazione fatta molte cose non me le trovo più,stavo cercando il pannello di controllo di nvidia ma sia che con il tasto destro del mouse sul desktop e sia nel pannello di controllo del pc non lo trovo da nessuna parte, sapete qual puo essere il problema?
Beh se non hai ancora installato i driver Nvidia mi pare il momento di farlo...:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro