Problema avvio dopo correzione con Norton Ghost

Pubblicità

andryonline

Utente Attivo
Messaggi
107
Reazioni
0
Punteggio
38
Spero di poter usufruire del vostro aiuto.
Dunque, mi hanno dato un notebook Asus X50VL per potervi installare, in aggiunta al già presente Vista, il più leggero e affidabile Windows XP.
Bene, per creare una nuova apposita partizione, avvio Norton Ghost con Hiren's BootCD. Il programma mi segnala subito un errore nella partizione e (in inglese) mi suggerisce di ripararlo. Non lo faccio e così non mi legge il file system del disco (error).
Ci riprovo e questa volta opto per la correzione da parte di Norton Ghost. Sembrerebbe tutto ok (fixed), ma anche in questo caso la partizione non viene letta.
Ma non è questo il problema, bensì che adesso Vista non parte più!!! Sembra partire ma poi si riavvia il portatile e mi compare la schermata di emergenza. Qui posso scegliere se avviare Vista in modalità normale o provvisoria, ma in entrambi i casi questo non parte e il notebook si riavvia per ripropormi ancora la schermata di emergenza.

Cosa posso fare? Il portatile non è mio, io dovevo solo aggiungere XP (mi ero pure documentato per non fare errori) e invece mi ritrovo con un altro problema! :muro: :cry:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top