PROBLEMA Problema avvio di gioco Simcity 5

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

anix.r90

Nuovo Utente
Messaggi
16
Reazioni
0
Punteggio
24
Buona sera a tutti,
ieri ho acquistato SimCity5 e oggi,dopo aver inserito il DVD ,installato Origin e creato un nuovo account ecc non riesco ad avviare il gioco. Precisamente mi appare la schermata in figura; esce la scritta "simcity è stato aggiornato.Premi riavvia per applicare i cambiamenti" ma una volta cliccato su "riavvia" non accade nulla.
Qualcuno potrebbe essere così gentile da aiutarmi? Grazie mille
 

Allegati

  • problema SimCity5.webp
    problema SimCity5.webp
    88.2 KB · Visualizzazioni: 162
Buona sera a tutti,
ieri ho acquistato SimCity5 e oggi,dopo aver inserito il DVD ,installato Origin e creato un nuovo account ecc non riesco ad avviare il gioco. Precisamente mi appare la schermata in figura; esce la scritta "simcity è stato aggiornato.Premi riavvia per applicare i cambiamenti" ma una volta cliccato su "riavvia" non accade nulla.
Qualcuno potrebbe essere così gentile da aiutarmi? Grazie mille

riavviando pc e gioco non succede nulla?

In ogni caso ti consiglio di disinstallarlo e scaricarlo direttamente da origin.
 
riavviando pc e gioco non succede nulla?

In ogni caso ti consiglio di disinstallarlo e scaricarlo direttamente da origin.
Ridimensiona la firma, sei fuori specifiche.

- - - Updated - - -

Buona sera a tutti,
ieri ho acquistato SimCity5 e oggi,dopo aver inserito il DVD ,installato Origin e creato un nuovo account ecc non riesco ad avviare il gioco. Precisamente mi appare la schermata in figura; esce la scritta "simcity è stato aggiornato.Premi riavvia per applicare i cambiamenti" ma una volta cliccato su "riavvia" non accade nulla.
Qualcuno potrebbe essere così gentile da aiutarmi? Grazie mille
[h=1]ORIGIN - discussione ufficiale[/h]

Chiudo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top