PROBLEMA problema avvio del muletto .

Pubblicità

TheRock98

Utente Attivo
Reazioni
18
Punteggio
38
Salve a tutti il mio muletto non vuol partire più. Vi spiego . Due giorni fa ho smontato il pc per pulirlo . ho tolto scheda video e ventola del dissipatore . non ho tolto niente altro . ho solo pulito le ventole dalla polvere . ora da ieri il pc non parte in pratica lo accendo . si alimenta tutto ma poi si sente un bip lungo susseguito da 3 bip corti . ho cercato in forum e ho visto che era per le RAM allora le ho smontate pulite un po e poi rimesse . ed ancora non si accende . cosa è successo al mio muletto?

Posto che pare non esista una tabella univoca per tutti i codici POST, e che ognuno li interpreta un po' come gli pare... Un beep lungo seguito da tre corti potrebbe (secondo una delle enne tabelle in circolazione) indicare un malfunzionamento o mal posizionamento della scheda video

Posto che pare non esista una tabella univoca per tutti i codici POST, e che ognuno li interpreta un po' come gli pare... Un beep lungo seguito da tre corti potrebbe (secondo una delle enne tabelle in circolazione) indicare un malfunzionamento o mal posizionamento della scheda video
Grazie , si ho risolto togliendo e rimettendo la scheda video , ora sembra essersi sistemato .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro