Ciao a tutti,allora chi risolve questo enigma è un genio,perche io sono giorni che tento di capirlo.Un bel giorno decido di installare dei neon per un totale di 5 neon e un led laser,così apro il pc li monto lo accendo e il bios comincia ad avviarsi quando vuole,avendo una maximus formula possiedo LCD POSTER che mi segnala il problema ovvero "VGA BIOS" così penso che l'alimentatore non riesca ad alimentare il tutto anche se sembra strano perche l'ALI è da 550W,cmq riscollego tutti i neon lo faccio partire e continua a dare VGA BIOS così mi prende un colpo perchè penso sia la scheda video un 8800 GT XXX edition così la smonto e la provo su un altro pc e funziona quindi penso sia la scheda madre e di conseguenza provo sia una 7800 GT e un'altra 7200GS,e con entrambe il pc si avvia,in sintesi la 8800 parte sulla maximus 1 volta su 10 con tutti i neon attaccati mentre su un altro pc va bene,eppure prima che mettessi i neon andava una scheggia adesso non si avvia anche senza neon attaccati o meglio si avvia quando gli pare.A voi la parola.............!!!