Manuel899
Nuovo Utente
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 27
Buonasera a tutti. Vi scrivo per un problema che mio nipote sta ricevendo al suo PC da qualche giorno. Gli è capitato che quando ha acceso il bottone dell'alimentatore da dietro dopo qualche secondo il computer si è avviato da solo ma senza fare partire windows. Infatti non si spegneva nemmeno cliccando il bottone del Case, per spegnerlo bisognava ri cliccare il bottone dell'alimentatore. Non è una cosa che succede sempre, ma lo ha fatto un po' di volte. Ieri ho provato a fare qualcosa io perché lo ha fatto anche in mia presenza ma non trovavo soluzioni. L'unica cosa che ho fatto è disattivare l'Avvio rapido su Windows sperando fosse davvero così semplice, ma non ci spero molto (per il bios trovavo online delle soluzioni cambiando settaggi che sulla mia scheda madre non trovavo, quindi per ora ho lasciato stare) Dopo aver fatto ciò ho fatto qualche prova a spegnere e riaccendere il bottone dell'alimentatore ma il problema non si è presentato, ma penso sia solo una coincidenza. Nel caso avete avuto un problema simile? L'alimentatore è un Sharkoon da 750w 80 plus Gold e mio nipote il pc l'ha attaccato su una ciabatta (metto in mezzo la ciabatta perché so che alcuni chiedono anche sta cosa), la scheda madre invece è una b550 a pro con bios aggiornato all'ultima versione. Grazie mille a chi mi risponderà e scusate per il disturbo. PS. Il computer è nuovo e ce l'ha da 1 settimana più o meno