problema avviamento dopo installazione software scanner hp

Pubblicità

gieffe2005

Nuovo Utente
Messaggi
13
Reazioni
0
Punteggio
25
Saluti a tutti , avrei bisogno di una mano riguardo a questo problema :
Come sistema operativo ho Windows xp professional nuovo di pacca e appena installato.Ieri ho installato il software dello scanner hp scanjet 3400 , un vecchio scanner che avevo sull'altro pc.Non credo che fosse idoneo a windows xp perche' al riavvio il pc non andava oltre la prima schermata (asus) poi il video diventava nero e non andava avanti , il pc rimaneva comunque acceso.Reset stessa storia.Al che ho cercato il nuovo software dello scanner sul sito hp , l'ho installato ed e' andato tutto ok.Adesso se eseguo msconfig trovo nell'avvio selezionato un file update che riguarda lo scanner se lo deseleziono al prossimo riavvio mi fa' come prima .Riparto in modalita' provvisoria ,faccio ripristino di sistema e riparte .Ora mi e vi chiedo e' possibile togliere quel file ?e' un problema di registro , oltretutto quando chiudo windows si apre la finestrella mi termina quell'applicazione poi si chiude.Voi cosa ne pensate? Grazie anticipato a chiunque mi da un suggerimento.
 
Immagino che vorresti togliere l'update per non rallentare il sistema o perchè lo giudichi uno spyware. Probabilmente però è un parte inseparabile del software che hai installato per usare lo scanner, e quando lo rimuovi forse si verificano malfunzionamenti dovuti alla cancellazione di driver / file condivisi...
 
grazie

grazie del consiglio ,faro' un ultimo tentativo disinstallando il software dello scanner altrimenti me lo tengo .Saluti
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top