DOMANDA Problema Avira Free!

Pubblicità

TheLastSunrise

Utente Attivo
Reazioni
70
Punteggio
46
Ciao a tutti, ho un nuovo pc Acer E1 Windows 8 con preinstallato mcAfee antivirus, dato che non mi piaceva l'ho disinstallato subito (correttamente) e ho installato Avira Free, è andato tutto bene per più di due settimane quando ieri sera dopo l'aggiornamento il " Web protection " si è arrestato; in poche parole se mettevo il puntatore del muose sopra l'ombrello che era chiuso il RealTime Protection era attivato e facendo un test con Eicar funzionava correttamente, invece il Web protection era arrestato e non c'era verso di farlo ripartire, completamente morto, aprivo il programma e non rispondeva, il pulsante del Web Protection era disattivato e se lo mettevo su on mi dava il controllo utente, cliccavo di Si e non faceva nulla, rimaneva sempre disattivato e non rispondeva, per un po ho portato pazienza, dopo un po mi sono rotto le .... e l'ho disinstallato e ho installato Avast 8 e mi trovo molto bene, ho fatto una scansione dei virus solo a metà perchè poi ieri sera nnon avevo tempo e oggi son da un altro pc, la mia domanda è la seguente:
Cos'è successo ad Avira? perchè si è arrestato il web protection? avete avuto anche voi problemi simili? dite che centrano gli aggiornamenti? no perchè è successo subito dopo aver fatto gli aggiornamenti
PS: Avevo anche la Ask Toolbar ma anche quella era morta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro