PROBLEMA Problema Avira Antivirus

Pubblicità

Gyuseppe

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Dopo l'ultimo aggiornamento mi dai seri problemi a windows, in pratica il pc diventa lentissimo quasi inutilizzabile, appena l'ho disisntallato si sono risolti tutti i problemi. Ho provato a installarlo di nuovo ma niente ,semore lo stesso problema, quindi l'ho di nuovo disinstallato. In pratica mi indica nel task manager che il processore viene utilizzato più del 50% ma senza nessun programma aperto a parte antivir. Ho notato che appare una finestrella in basso a destra, quella tipic di antivir per gli aggiornamenti, però questa non viè scritto niente e non riesco a chiuderla in nessun modo.
Che posso fare? Ora come ora sto navigando senza antivirus!
Grazie in anticipo

sembra strano Io avevo Avira e posso dirti che rispetto ad altri antivirus è molto veloce e per quello che ho potuto provare era stabile e non ha mai dato problemi, l'ho utilizzato anche su un pc con una ram di 1 GB e processore da 1,6 Ghz e andava bene..che versione usi? Free o Premium?

il problema sembra legato all ultimo aggiornamento. Uso la versione free e fino ad ora non mi ha dato mai problemi.

Hai provato a disinstallarlo con Revo Unistaller, un programma che cancella i file rimasti del programma dopo la disistallazione ?

I file nel registro rimangono lo stesso...disistalla con revo unistaller, riavvia il pc e reistalla Avira e fammi sapere se si risolve o meno il problema...

oggi ho provato a installare avir ma non fare gli aggiornamenti, all'inizio tutto ok. Poi stasera quando è apparso il banner pubblicitario in basso a sinistra boomm di nuovo lo stesso problema. Processore occupato al 50% e pc lentissimo. Domani provo a fare quello che mi hai detto.

Nienet da fare appena appare il banner pubblicitario in basso a destra boom il pc mi crolla addosso, appena disinstallo avira appena si chiude il banner anche prima di finire la disinstallazione il pc ritorna a respirare.

E' davvero molto strano adesso ho rimesso avira e l'ho aggiornato all'ultima versione e funziona tutto normalmente...allora quando Revo ti chiede di disistallare fai Invece di moderata devi mettere avanzata...se non riesci ad intuire il suo funzionamento puoi utilizzare le guide che ci sono su internet...

AM intendi della versione antivirus o degli aggiornamenti del database?

cmq ho un amico che lavora per loro..provo a chiedere a lui e ti faccio sapere...

molto strano pero' questo problema ... hai la versione premium o free?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro