Problema avast e xp pro

Pubblicità

LeoFender

Utente Attivo
Messaggi
126
Reazioni
0
Punteggio
38
salve, ho il pc in firma e mi sono trovato davanti questo problema:

avvio il pc e mi trovo l'icona di avast in basso, con il simbolo del divieto di accesso sull'icona. se ci clikko sopra mi dice che l'operazione non può essere completata, problemi con l'rpc. Sull'errore c'è il link per la risoluzione, ho letto e ho provato a fare ciò che dicevano. Ho provato a impostare il servizio di avast in automatico (era disabilitato :skept: ) poi, ho riavviato. stesso problema ma il servizio era di nuovo disabilitato. l'ho reimpostato automatico, provato ad avviarlo ma non lo avvia :boh:
la guida diceva che dopo questi tentativi, la soluzione era una nuova installazione. Ho fatto la nuova installazione, problema non risolto. Ho pensato a qualche spy che mi disattiva i servizi dell'antivirus, fatte più scansioni approfondite con adaware, ma problema non risolto. E ora sono con avast non funzionante e non so più cosa provare.... Cosa mi consigliate???? :muro:
 
azz, ho messo in crisi tutti!?!?!
che dite se faccio un backup con norton ghost o acronis e poi formatto la partizione e reinstallo!??!?! rischio di reinstallarmi anke il virus che presumo di avere?!?!?!??!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top