Problema AV con LCD Samsung

Pubblicità

Optimus

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Raga ho un problemino con il mio LCD appena comprato SAMSUNG LE32S8.
Praticamente quando vedo Sky tramite cavo scart, quindi sul canale AV1, ogni tanto il segnale và e viene mostrandomi per qualche secondo la schermata nera di AV per poi riprendere la corretta visualizzazione del canale Sky.
Tutto ciò succede a intervalli irregolari.
Ho già provato a cambiare cavo scart e a cambiare entrata di AV (dato che ne ho 2).
Quando invece gioco in HD con la mia 360 non dà nessun genere di questo problema.
Quindi volevo sapere, è un problema dell' LCD, quindi dovrei cambiarlo, oppure è un problema di cavi o impostazioni!??
Vi prego aiutatemi a risolveeereeee!!! :ok:

è un problema noto del software...
affligge diversi tv della stessa samsung...
per risolverlo l'unica soluzione è il centro assistenza

pace e bene
polverizzatore

O__O
Vi prego non ditemi così... l'ho comprata solo 10 giorni fà...
C'è un modo per risolvere senza mandare in assistenza?
Tipo si può collegare il decoder sky tramite presa HDMI?
Se sì dove posso comprarla?? Risolvo il problema?

puoi provare con il composito... (difficilmente lo sky box ha altre connessioni)

pace e bene
polverizzatore

p.s. è un modo per aggirare il problema... non per risolverlo

Scusa l'ignoranza polverizzatore, ma il composito sarebbe l'HDMI? Sono la stessa cosa?
Perchè se il composito sarebbe la connessione tramite i 5 spinotti le mie 5 porte sono già occupate dato che ho anche una xbox360 attaccata all'LCD.
Non vorrei stare ad attaccare e staccare continuamente spinotti...
Lo sò che così il problema non si risolve, ma ho paura che se la mando in assistenza ritorni con altri 1000 problemi e dopo 1 mese!

il composito è composto da tre cavi : giallo (per il video),bianco (per l'audio mono) e rosso (per avere il secondo canale dell'audio stereo)

difficilmente lo skybox ha altre connessioni...

forse ti confondi col component (rosso,verde e blu [video] + bianco e rosso [audio])...

pace e bene
polverizzatore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro