Problema Autorizzazioni

Pubblicità

GoodDay

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ho formattato il pc recentemente, prima però ho backuppato la cartella Users, quindi dopo aver formattato ho fatto un copia incolla di tutti i file, ma se provo ad accedere ai file o alle cartelle mi da l'avviso che non ho l'autorizzazione per aprirli. Come posso risolvere?

scaricati TakeOwnership che verrà aggiunto al registro e al menù tasto destro...dopo di che vai nella cartella User clicca col tasto destro nel menù contestuale seleziona TakeOwnership e dopodichè della cartella User potrai farne farne ciò che vuoi.

Purtroppo non funziona su tutte le cartelle

Ora ho scaricato un altro programma NTFS Permission Tool, ho messo i permessi nella cartella, clicco col destro su sicurezza e infatti c'è scritto che ho il controllo completo ma quando cerco di copiare qualcosa mi dice: è necessaria l'autorizzazione da nome_mio_user -.- , cioè non capisco questa cosa
se avvio ubuntu potrei recuperare i dati?

Ultima modifica:
Purtroppo non funziona su tutte le cartelle

Ora ho scaricato un altro programma NTFS Permission Tool, ho messo i permessi nella cartella, clicco col destro su sicurezza e infatti c'è scritto che ho il controllo completo ma quando cerco di copiare qualcosa mi dice: è necessaria l'autorizzazione da nome_mio_user -.- , cioè non capisco questa cosa
se avvio ubuntu potrei recuperare i dati?

mm è un software che non ho mai testato personalmente però ho molti dubbi su quanto sia affidabile puoi provare..però mi sa che ti si è corrotto il tuo account ti dirò una banalità ma che a volte funziona..hai provato a riavviare e rifare di nuovo il trasferimento dei file?ad ogni modo dovrai quasi sicuramente ricreare un nuovo account con lo stesso nome poi prova a rifare la procedura di trasferimento vedi se così funziona..ah dimenticavo una cosa..ma copia e incolla lo fai solo dall'esterno della cartella?perchè se così fosse devi copiare e incollare l'interno di ogni cartella del tuo account

Ultima modifica:
ho provato a copiare in tutti i modi ed è impossibile... ho provato ad aprire i file e tutti danno accesso negato...

dopo che ho preso l'ownership prima, ero andato nella scheda sicurezza della cartella, ho messo per il mio account controllo completo però appena applico mi appare una finestra con scritto:
Si è verificato un errore durante le applicazioni delle informazioni di sicurezza a: ..... (e qua il nome del file)
per tutti i file finché non faccio annulla... ma che gestione del cavolo sto windows

EDIT: ce l'ho fatta con il programma che ho citato prima ma devo cambiare le autorizzazioni file per file :mad:... spero ci sia un altro metodo

EDIT 2: ho scoperto che posso far ereditare le autorizzazioni.. sono a posto grazie paolo

Ultima modifica:
ho provato a copiare in tutti i modi ed è impossibile... ho provato ad aprire i file e tutti danno accesso negato...

dopo che ho preso l'ownership prima, ero andato nella scheda sicurezza della cartella, ho messo per il mio account controllo completo però appena applico mi appare una finestra con scritto:
Si è verificato un errore durante le applicazioni delle informazioni di sicurezza a: ..... (e qua il nome del file)
per tutti i file finché non faccio annulla... ma che gestione del cavolo sto windows

EDIT: ce l'ho fatta con il programma che ho citato prima ma devo cambiare le autorizzazioni file per file :mad:... spero ci sia un altro metodo

e si putroppo le autorizzazzioni vanno applicate per ogni singolo file non per un intera cartella in un colpo solo..armati di santa pazienza l'importante è aver risolto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro