Problema autorizzazioni win 7 aiuto vi prego !

Pubblicità

raffysky

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Vi espongo il problema:
Ho installato un gioco sul pc e devo sostituire il file .exe del gioco con un altro file simile facendo copia e incolla....

win 7 mi da il seguente messaggio:
" Per eseguire l'operazione è necessaria l'autorizzazione. Per modificare il file è necessaria l'autorizzazione da amministrators."
E poi posso fare solo riprova o annulla

Allora ho cliccato con il tasto destro del mouse sulla cartella del gioco e sono andato in Sicurezza e ho cercato di mettere la spunta (cioè la v) a tutti gli utenti e gruppi che ci sono ( per cercare di autorizzarli ecc ecc) ...ma... niente!!! sempre lo stesso messaggio! Come devo fare ??? sono disperato e odio profondamente la inutile complicatezza di win 7

AIUTO

il tuo utente ha i diritti di amministratore?
per controllarlo vai su start su computer clicci con il tasto destro e vai su gestione.poi apri la voce utenti e gruppi locali quindi su utenti. dulla destra ti troverai la lista degli utenti del computer.vai sul tuo con il tasto destro e vai su proprietà. ti si aprirà una finestra, vai sul tab membro di e controlla che ci sia administrators.

altrimenti puoi anche provare ad andare sulla cartella dove è installato il gioco tasto destro proprietà, tab sicurezza, modifica, clicca su aggiungi, dove c'è scritto immettere i nomi degli oggetti da selezionare sotto aggiungi Everyone e ti aggiungerà nella lista degli utenti l'untente everyone (sarebbero tutti gli utenti) e dai il controllo completo a questo utente

Allora sono andato in gestione, utenti e gruppi locali e poi su membro di...e c'è scritto> membro di: administrators e homeusers....quindi sono amministratore giusto?

Poi ho fatto propietà sulla cartella del gioco, sicurezza ho creato Everyone e gli ho messo tutte le "v" su consenti.

Ma mi da sempre lo stesso problema è assurdo!!!! maledetto win 7 !!!

---------- Post added at 14:18 ---------- Previous post was at 14:15 ----------

ti indico tutti gli utenti presenti....magari e quello il problema:

Administrator
Amministratore Raffaele(che è il mio nome)
Guest
Homegroupuser Homegroupuser

si esatto sei amministratore. prova a rimuovere la protezione account utente se è attiva.

PS: sia ben chiaro io non ti sto aiutando ad eventualmente craccare un gioco ma ad aiutarti a districarti in un problema di autorizzazioni!

:oogle::oogle::ok: clicca con tasto destro maus sopra il file exe. (( e seleziona apri o esegui come amministratore ! ))

---------- Post added at 13:50 ---------- Previous post was at 13:43 ----------

:inchino::inchino::ok: prima di fare qualsiasi cosa !!!! vai con la frecetta sopra il file o la cartella clicca con tasto destro e scegli apri o esegui come amministratore !!.... e se e compressa con rar o zip devi aprire il programma attenzione il programma !!! rar o zip con la stessa procedura !!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro