PROBLEMA Problema Auricolari su Pc

Pubblicità

Joonny

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Ciao a tutti, vorrei esporvi il mio problema (premetto che non capisco nulla di audio-auricolari-cuffie-ecc)
Ho usato diversi auricolari su pc, un paio della Sony (comprese con il mio Xperia Ion) e due modelli cinesi, il problema è che queste smettono di funzionare da un solo auricolare dopo un certo tempo di utilizzo (ho sostituito in garanzia quelle della Sony), qualcuno saprebbe spiegarmi perchè succede questo?
Un altra cosa, perchè queste (prima di smettere di funzionare) funzionano con tutti i giochi che ho tranne Dead Space 3?
Mi consigliate di comprare delle cuffie?
Grazie

gli auricolari sono particolarmente sottoposti a sudore e tutto ciò che è all'interno dell'orecchio... normale che si rompano in tempo breve... inoltre su quelli da pochi euro le saldature non sono fatte bene e saltano
per prendere delle cuffie si ma dipende dal budget e da che ti servono
per dead space 3... boh? cosa stranissima che non funzionino solo con quel gioco... sei sicuro di non aver smanettato con qualche parametro del gioco?

Grazie per la risposta :)
Su dead space 3 non ho mai toccato niente...
Comunque per le cuffie, le userei prevalentemente su pc (qualche film, poca musica e per giocare) non ho particolari esigenze per la qualità, mi basta che non si sentino male :)
Ho visto le sennheiser hd 201 e le hd 407... Sai dirmi se sono buone?

a quel costo sono molto buone... le 201 sono più comode
ovvio stando attorno ai 20 euro se vuoi salire di buget dimmi pure... altrimenti sennheiser 201

a meno che le fai cadere... non dovresti aver problemi
cmq ancora non capisco dead space 3... se originale è veramente strano... se crackato... bhè il problema sta lì ed è inutile parlarne

Per gli auricolari confermo, si rompono piuttosto facilmente, sopratutto nel periodo estivo per via del sudore e altri problemi. Ovviamente non è così per tutti gli auricolari, stranamente io ho trovato gli intra-auricolari più resistenti di altri, nonostante siano altoparlanti infilati direttamente nelle orecchie! Accumulano sporcizia si, ma è molto più limitata all'esterno, che dentro i componenti. Comunque guarda, ci sono belle cuffie JBL, Philips, Superlux (se compri fuori o sul Web), senza spendere cifre assurde, parecchie con svariati gommini di ricambio, se parliamo di in-ear ovvio.

Ho ordinato le sennheiser hd 201 ( sono cuffie grandi, non auricolari)
Comunque questa cosa degli auricolari non la capisco... Tutte e tre si sono rotte (solo da un auricolare, l'altro continua a funzionare) mentre le usavo col pc, nonostante le usi tanto anche con il telefono....
Può essere colpa del pc? O che i miei auricolari hanno caratteristiche incompatibili col pc e di conseguenza si rompono?

Beh di sicuro non posso dire che sia normale, io possiedo una cantina di auricolari di ogni forma e dimensione, da telefoni vecchi a moderni, per iPod etc, usati anche per parecchio tempo per suonare al PC, però rotture così frequenti mai. Certo è che non si può incolpare il PC, a meno che non ci fosse una sorta di malfunzionamento elettrico della scheda audio, integrata o non, che ha potuto causare rotture dei componenti.

Rieccomi, mi sono arrivate le sennheiser hd 201, sono molto buone ma neanche queste funzionano con dead space 3... Ho guardato il sito che era stato postato ma non risolve nulla...
Avete qualche idea?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro