RISOLTO problema audio

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

haze.

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
23
salve, stavo usando il mio portatile sta mattina quando per sbaglio tiro troppo il cavo delle cuffie sedendomi sopra e il portatile si sposta verso di me ( c'è possibilità che si rovini il portatile con questo scatto improvviso ? , non ha subito ne urti , solamente spostato sopra la piattaforma di raffreddamento di circa 10 centimetro i per via del cavo che ho tirato per sbaglio ) poi ho rilevato che nelle cuffie dopo questo fatto non funziona il microfono ma l'audio funziona lo stesso , avete qualcosa da propormi?

salve, stavo usando il mio portatile sta mattina quando per sbaglio tiro troppo il cavo delle cuffie sedendomi sopra e il portatile si sposta verso di me ( c'è possibilità che si rovini il portatile con questo scatto improvviso ? , non ha subito ne urti , solamente spostato sopra la piattaforma di raffreddamento di circa 10 centimetro i per via del cavo che ho tirato per sbaglio ) poi ho rilevato che nelle cuffie dopo questo fatto non funziona il microfono ma l'audio funziona lo stesso , avete qualcosa da propormi?
Probabile che si sia staccato il filo del microfono danneggiando il collegamento nel connettore. Poteva andarti peggio. Verifica comunque che con un altro microfono la presa jack sul portatile funziona ed avrai la conferma che devi cambiare/aggiustare le cuffie col microfono

ho provato le stesse cuffie sul telefono , provando a registrare un audio , il risultato è corrotto e nullo , quindi è un problema delle cuffie , non c'è possibilità che si sia danneggiato qualcosa per il movimento o solo il connettore? non ha fatto nessun sbalzo , per lo più ha strusciato sulla piattaforma , sotto ha una sorta di 4 gambette soffici ( intendo il portatile ) che distaccano la piattaforma dal pc.

Non ti preoccupare, i portatili sono fatti per quello e altro. Cambia le cuffie. Magari considera un modello Bluetooth, se pensi che il problema del cavo si possa ripetere. Anche io odio i cavi vaganti, cerco di cambiare a wireless il più possibile quando posso.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro