PROBLEMA problema audio

Pubblicità

lopissimo

Utente Attivo
Reazioni
41
Punteggio
62
salve a tutti, ho un problema riguardante l'audio del pc, spesso , quando riavvio il pc si sente dagli altoparlanti un rumore tipo click, bump sia con la scheda audio integrata che dac usb e anche con la creative soundblaster z se, il problema sono le casse allora ? sento anche un ronzio continuo quando il cordless non sta nella sua basetta. Può essere anche la ciabatta, o altro ? ditemi voi, grazie.

Il bump nella maggior parte dei casi é dovuta all'amplificatore o alla scheda audio, é un problema comune che spesso si riscontra anche in prodotti ben piú costosi.

È buona cosa, accendere le casse a pc giá avviato e spegnerle prima del pc, anche io faccio cosi con un impianto decisamente piú costoso.
Basta che ci sia nella catena audio un solo componente che lo produce e lo senti sulle casse.

Per il ronzio é normale, i coordless sono noti per questi disturbi.

Il bump nella maggior parte dei casi é dovuta all'amplificatore o alla scheda audio, é un problema comune che spesso si riscontra anche in prodotti ben piú costosi.

È buona cosa, accendere le casse a pc giá avviato e spegnerle prima del pc, anche io faccio cosi con un impianto decisamente piú costoso.
Basta che ci sia nella catena audio un solo componente che lo produce e lo senti sulle casse.

Per il ronzio é normale, i coordless sono noti per questi disturbi.
va bene, grazie, quindi è normale e non mi devo preoccupare giusto ? no, perché con altre schede e con l'audio integrato non succede perciò.

È normale, diciamo che non dovrebbe succedere, ma di fatto molti dac o casse/ampli lo fanno, non é un difetto o qualcosa di dannoso, ma solo di fastidioso, quindi usa gli accorgimenti che ti ho detto per non sentirlo.

È normale, diciamo che non dovrebbe succedere, ma di fatto molti dac o casse/ampli lo fanno, non é un difetto o qualcosa di dannoso, ma solo di fastidioso, quindi usa gli accorgimenti che ti ho detto per non sentirlo.
è normale sentire dei bump anche al riavvio del pc ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro