Problema audio!

Pubblicità

DevilOfSky

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
cavolo... poco dopo che ho formattato ha iniziato a darmi questa roba... quando ascolto le canzoni mi fa un eco distorto dietro...

provate a sentire se lo sentite anche voi in questo file audio

http://need4all.altervista.org/prova.wav (150kb) copiate l'indirizzo nella barra...

e se magari mi aiutate a risolvere il problema ve ne sono grato

un particolare... non mi trova nelle periferiche di sistema il "controller audio multimediale" e non riesco a fargli sparire quel dannato "?"

Non so se i tuoi driver la prevedono, ma potrebbe essere la console degli effetti speciali (nella barra delle applicazioni attive). Quando mi è arrivato il pc anche a me lo faceva, ma ho scoperto che nella suddetta console era selezionata la modalità "condotto fognario" :eek: ... non sto scherzando!!! Mi dava eco e altri rumori non identificati. Mah :toccato: .
Comunque se fosse quello basta scegliere "nessuno" negli effetti e sei a posto!

Ultima modifica:
no ho guardato... sembra tutto ok... nelle periferiche di sistema c'è il punto di domanda su "controller audio multimediale" che prima della formattazione non c'era... e non riesco ad installarlo

ho provato a cambiare scheda audio e continua a darmi lo stesso problema -.-'

boh... ragazzi aiutatemi perchè io proprio non so più a che appigliarmi

Adesso ti faccio una domanda stupida: hai provato a cambiare casse? Se magari fossero quelle...
Comunque se hai formattato di fresco forse ti conviene provare a riformattare, magari ti è andato storto qualcosa. Potresti staccare la tua scheda e installare win con solo l'integrata, poi fare un'installazione nuovo hardware. Magari così risolvi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro