Ciao a tutti ;) ! Ho un problema con l'audio con il mio vecchio computer.. Il pc ha su Windows Xp sp 3, processore pentium 4, scheda madre con scheda video e audio integrati. Il problema consiste che il pc non legge alcun dispositivo audio connesso; allora prima di formattarlo circa 1 mese fa tutto andava liscio e l'audio era perfetto. Dopo che l'ho formattato, l'audio è scomparso, proprio nel senso letterale perchè l'icona in basso a destra dello schermo dell'audio non c'è piu :(.. Cosi ho pensato che il problema consisteva nelle casse vecchie che avevo (magari che dopo la formattazione magari non le riconosceva piu) e cosi le ho cambiate; attaccando le nuove casse che sono delle Hp multimedia speakers (sono casse economiche) il problema è rimasto. Anche andando sul pannello di controllo per cercare di installare un nuovo dispositivo questo non riconosceva le casse, e le impostazioni suoni mi davano che mancavano gli altoparlanti.. Secondo voi l'unica soluzione da fare è riformattare tutto? perchè ho provato e riprovato a installare dei driver piu recenti per la scheda madre ma non è cambiato niente. Vi allego lo screenshot del desktop per farvi vedere che proprio l'icona dell'audio non c'è..
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting