Problema Audio!

Pubblicità

Daniele46ct

Utente Attivo
Reazioni
49
Punteggio
62
salve ragazzi ho un piccolo problema che mi sta facendo salire i nervi.
Vi spiego, io vorrei fare ascoltare durante una videochiamata in webcam la musica che sto ascoltando nel mio pc, la mia ragazza lo fa tranquillamente con le casse e il microfono ricevendo quello che esce dalle casse me lo trasmette a me e lo sento benissimo.. " lei ha windows xp"
Mentre io "windows 7" se metto una canzone e avvicino il microfono alle casse, il volume di registrazione dal pannello realtek si abbassa da solo fino ad arrivare a 0 e quindi nn mi sente + :doh:.
Ho pensato di attivare il missaggio stereo ma nn mi sente nemmeno.
A questo punto c'è qualcuno che magari ha avuto lo stesso problema e riesce ad aiutarmi?? :help:
Grazie tante ;)

Se si sente e poi smette quando lo avvicini , sembrerebbe il software che per evitare di andare in distrosione il mic riduce il gain del microfono automaticamente.
Prova a nona vvicinarlo troppo, e vedi nelle opzioni della scheda audio se cè l'impostazione del livello del mic.

Se si sente e poi smette quando lo avvicini , sembrerebbe il software che per evitare di andare in distrosione il mic riduce il gain del microfono automaticamente.
Prova a nona vvicinarlo troppo, e vedi nelle opzioni della scheda audio se cè l'impostazione del livello del mic.

Il livello del microfono è impostato al massimo.quando avvicino il microfono si abbassa da solo O.o
E' strano che solo a me succede e ai miei amici no -.-

Pubblicità
Pubblicità
Indietro