Problema audio

Pubblicità

doubleh89

Utente Attivo
Reazioni
12
Punteggio
28
Ciao ragazzi, ho un problema con l'audio spero possiate aiutarmi.

Ho cercato risposte sia sul vostro sito sia in generale in rete, ma niente.

Allora ho cambiato la scheda grafica e di conseguenza anche l'alimentatore, dovrei aver fatto tutto come si deve, infatti funziona tutto tranne l'audio.
Allora:

-Casse: Funzionano, provato su un'altro pc

-Scheda Audio (che é integrata nella mobo): Credo funzioni perché mentre attacco il cavo delle casse si sente il tipico rumore disturbato. O non centra?
Comunque ho l'attacco per le casse sia dietro il case sia davanti, non funzionano entrambi.

-Driver: Quando ho installato il driver della nuova scheda video ho disinstallato quello della vecchia radeon x1600, e può darsi (ma non credo) che abbia per sbaglio disinstallato il driver audio. Comunque dopo ho fatto il "ripristino del sistema" e non funziona comunque. Sono andato su Gestione periferiche e ho fatto aggiorna driver e mi dice "non é possibile trovare un software più aggiornato di quello attuale" (o qualcosa del genere)
Ho anche provato a scaricarne uno da internet, ma senza risultati.
Inoltre quando vado su Proprietà, Suoni e periferiche audio mi dice "Nessuna periferica audio"

Spero abbiate delle risposte per me, calcolate anche che non sono molto esperto, quindi potrebbe essere anche una cavolata, io le ho provate tutte, ora non so più che fare.

Grazie in anticipo per ogni risposta...
Saluti

ASUS P5LP-LE

trovare il driver su internet é impossibile...stasera provo a reinstallare il tutto con il CD di ripristino, visto che finalmente l'ho trovato ieri sera dopo una lunga ricerca (2 traslocchi in un mese, si era perso :sisi:).

Dici che é solo questione di driver?

Avevo quasi deciso di prendermi una scheda audio nuova. Ed é quello che farò se il ripristino totale non funziona.

Azz ho Dragon Age 2, e una GTX460 che mi aspettano da una settimana:mad:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro