problema audio

Pubblicità

edilioilre

Utente Attivo
Reazioni
70
Punteggio
84
ciao a tutti.... qualche giorno fa ho collegato il mio pc al mio tv 50" :shock::shock: .... ho giocato per un'oretta e poi ho staccato tutto.... ho collegato il pc tramite cavo HDMI (ho una 3850 è ho messo la riduzione da dvi a hdmi) e quindi l'audio integrato della mia p5k realtek) passava direttamente attraverso la scheda video per uscire in hdmi ora quando ho ricollegato il pc al monitor che uso normalmente ho ricollegato sia la scheda video tramite dvi sia il cavo audio da quello integrato fino alle casse.....

ora il problema che non riesco a risolvere è questo: non riesco a capire il motivo per cui non sento + niente dalle casse (che funzionano perfettamente) ho provato di tutto a eliminare l'hdmi da gestione periferiche, reinstallare i driver ma niente ... avete qualche consiglio??? grazie in anticipo!!

Prova a verificare che nel pannello di controllo-audio tu abbia impostato come predefinita l'opzione giusta (dipende dal sistema, può essere "altoparlanti" oppure altro), basta che non sia impostata su predefinita l'hdmi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro