PROBLEMA audio supreme fx Maximus II Formula

Pubblicità

oxidized

Utente Attivo
Reazioni
10
Punteggio
38
ciao a tutti, sono nuovo in questo forum,cmq passo subito al problema, circa una settimana fa ho comprato dei pezzi per aggiornare il mio pc, fra questi, la maximus 2 formula. dopo aver montato tutto, passo all'avvio del pc, tutto parte bene, funziona tutto bene,comincio quindi ad installare i vari drivers delle periferiche, completato questo passo, controllo come va l'audio, tutto bene la musica si sente benissimo, ma quando vado ad aprire per esempio skype, la gente con cui parlo mi dice che si sente tutto metallico e rumoroso, allora provo a fare il test guidato per mic e cuffie, infatti la barra del mic si alza e si abbasssa dasola con picchi motlo alti, cioè magari da 0 va subito al max allora ho provato su altri programmi tipo Teamspeak, invece li funziona tutto bene apparte qualcosa, io ho pensato subito di aver montato male la scheda audio controllo e ricontrollo e invece niente la scheda audio l'ho montata bene allora i miei sospetti passano ai driver, provo a disinstallarli e a reinstallarli, ma niente ho provato anche a cercare qualcosa di piu nuovo o di piu vecchio ma niente che sia compatibile con la maximus, ho provato a formattare dato che in precedenza nn l'avevo fatto,cmq a volte questo problema non me lo fa dopo qualche minuto ricomincia, non riesco a capire che cosa potrebbe essere, chi mi puo aiutare??
premetto che ho win xp sp2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro