Problema audio scheda madre

Pubblicità

bati

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti spero si la sezione giusta dove scrivere, altrimenti mi scuso e chiedo al Mod di reindirizzarmi nella sezione coretta. Ho un problema con l'audio di una scheda madre asus P4p 800 Rev:2.00A. Volevo chiedere come installare l'audio, ho scaricato dal sito dell'asus i drivers audio versione scheda madre p4p 800 nome file 1985wdm_3630, ma quando vado ad effettuare la precedura alla fine mi da questo messaggio:
DRIVER NON TROVATO EFFETTUARE IL REBOOT DEL SISTEMA; ED ESEGUIRE NUOVAMENTE QUESTA CONFIGURAZIONE.
Quindi volevo chiedere con esatezza quale file devo scaricare dal sito asus relativo alla mia scheda, ed inoltre quale procedura effetturare per l'istallazione coretta(es devo andare in modalita provvisoria).

Grazie a tutti

se vuoi ti duplico il mio e posso spedirtelo, pero le spese di sped le becchi te ;)
P.S. Non scherzo se ti interessa lo copio e lo spedisco.
per sicurezza dimmi il controller audio che monta cosi siamo certi che sia prorpio la stessa.

Sei gentilissimo, il controller è cmi8738/c3dx.
Però puoi anche estrarre la cartella audio dal cd ed inviarlmela per email se non è un problema per te.

Scusa il disturbo

Se è la stessa scheda puopi fare un altro controllo

vai in esplora cd scegli drivers; audio; compare una cartella con la sigla AD.... mi puoi dare i numeri che ci sono dopo AD cosi' so con corettezza quale dei driver devo scaricare dal sito asus

Spero sono stato chiaro

Ok, faro come mi hai chiesto, pero non prima di questa sera perche ora non sono a casa ;) ti scrivo appena so le info richieste OK?

eccomi come promesso.
Il controller è ad1985, quindi sebra che tu eri sulla giusta strada. se mi contatti ti invio la cartella dei driver.

Sono circa 21Mb zippato hai una email capace di riceverli?
Altrimenti li posso inviare tramite un messanger tipo yahoo o skype.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro