Salve a tutti spero si la sezione giusta dove scrivere, altrimenti mi scuso e chiedo al Mod di reindirizzarmi nella sezione coretta. Ho un problema con l'audio di una scheda madre asus P4p 800 Rev:2.00A. Volevo chiedere come installare l'audio, ho scaricato dal sito dell'asus i drivers audio versione scheda madre p4p 800 nome file 1985wdm_3630, ma quando vado ad effettuare la precedura alla fine mi da questo messaggio:
DRIVER NON TROVATO EFFETTUARE IL REBOOT DEL SISTEMA; ED ESEGUIRE NUOVAMENTE QUESTA CONFIGURAZIONE.
Quindi volevo chiedere con esatezza quale file devo scaricare dal sito asus relativo alla mia scheda, ed inoltre quale procedura effetturare per l'istallazione coretta(es devo andare in modalita provvisoria).
Grazie a tutti
DRIVER NON TROVATO EFFETTUARE IL REBOOT DEL SISTEMA; ED ESEGUIRE NUOVAMENTE QUESTA CONFIGURAZIONE.
Quindi volevo chiedere con esatezza quale file devo scaricare dal sito asus relativo alla mia scheda, ed inoltre quale procedura effetturare per l'istallazione coretta(es devo andare in modalita provvisoria).
Grazie a tutti