PROBLEMA Problema Audio Samsung S7

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Overlos

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti!

Ho appena comprato delle nuove Sennheiser Momentum 2.0 Over Ear con telecomando compatibile per Apple.

Usando le cuffie sul mio Samsung S7 l'audio si sente solo nella cuffia di sinistra e provando a usare un' app per sentire i singoli canali sx e dx, il dx pare non essere per nulla trasmesso.

Il problema non credo sia la compatibilità del telecomando, poiché ho usato le cuffie su un vecchio S3, su uno smartphone Asus e sul mio computer trovando che le cuffie lavorino ottimamente.

I comandi del telecomando inoltre funzionano, tranne il volume visto che non è un iPhone, come riportato da altri utenti che usano queste cuffie per Ios su Android.

L'altro paio di cuffie che ho funzionano normalmente sull'S7, solo queste danno problemi.

Ho provato ad avviare il telefono in Safe mode, non ho il mono attivato e ho controllato il bilanciamento, senza ottenere risultati. Ho inoltre fatto un wipe cache seguendo i consigli di altri utenti e privato ad usare le app per forzare l'output come soundabout, che non funziona su Android 8.0, Audio Router e lesser Audio switch, ancora senza ottenere risultati.

Come posso risolvere? È un problema hardware?

Grazie in anticipo! :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro