PROBLEMA Problema audio realtek

Pubblicità

nicoinformatic

Nuovo Utente
Messaggi
8
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao ragazzi, ho un problema con l'audio del mio pc.
Ho la scheda audio integrata della b450m ds3h, una realtek.
In pratica, anche se collego (sempre tramite aux) l'impianto dietro al pc (ingresso scheda madre), ma davanti (ingresso case) collego le cuffie, dà priorità alle cuffie e non mi fa gestire l'impianto dietro unendo tutto in un unico output chiamato "altoparlanti" che dà priorità a quello che è attaccato al case. (Facendo sentire solo le cuffie)
Non mi sono mai posto il problema di sdoppiare i due output fino ad oggi perchè ora utilizzo virtualdj e vorrei usare il preascolto in cuffia.
Sul sito della scheda madre (b450m ds3h gigabyte), dopo che scarico i driver appare una sorgente in più (chiamata headphones), ma dopo che riavvio sparisce.
Così rimangono ALTOPARLANTI e REALTEK DIGITAL OUTPUT, quest'ultimo che non emette suoni. Allego screenshot.
In conclusione, vorrei capire come fare riapparire l'output "Headphones" per poter dividere le due sorgenti e poter gestire contemporaneamente sia cuffie che impianto. Ovviamente tutto senza l'acquisto di una scheda audio perchè so che è possibile farlo senza, ma non so come si fa.
Spero di essere stato abbastanza chiaro.
Grazie.
 

Allegati

  • Immagine 2022-03-02 172859.webp
    Immagine 2022-03-02 172859.webp
    5.8 KB · Visualizzazioni: 37
Si, li ho installati proprio quel giorno, però seguendo il processo di installazione nel file exe che trovo nella cartella mi fa disinstallare i precedenti, riavviare, installare gli altri e riavviare ancora. Quando il pc si riavvia il programma si riapre facendo di nuovo disinstallare e installare e così via innescando un processo infinto.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top