Problema Audio PC

Mariona1

Nuovo Utente
4
0
Salve, mi sono iscritta a questo forum perchè ho bisogno del vostro aiuto.
Scrivo per conto del mio ragazzo, oggi ha formattato il PC e dopo che l'ha acceso non sente più l'audio. Ha provato ad aggiornare i driver, a riavviare, insomma un po di tutto ma ancora non va. Potreste aiutarmi?
 

quizface

Utente Èlite
15,522
5,311
Salve, mi sono iscritta a questo forum perchè ho bisogno del vostro aiuto.
Scrivo per conto del mio ragazzo, oggi ha formattato il PC e dopo che l'ha acceso non sente più l'audio. Ha provato ad aggiornare i driver, a riavviare, insomma un po di tutto ma ancora non va. Potreste aiutarmi?
Dovresti dirci che PC ha, marca e modello se laptop, scheda madre se destop, o scheda audio se una scheda aggiuntiva e sistema operativo.
In oltre dovrebbe guardare se ha periferiche non riconosciute in Gestione periferiche
 

Mariona1

Nuovo Utente
4
0
Dovresti dirci che PC ha, marca e modello se laptop, scheda madre se destop, o scheda audio se una scheda aggiuntiva e sistema operativo.
In oltre dovrebbe guardare se ha periferiche non riconosciute in Gestione periferiche
Marca: MSI
Modello: Nightblade Desktop
Sistema: MS-B089/ B090
NVIDIA High Definition Audio
e ha controllato nella gestione periferiche ma nulla
 

quizface

Utente Èlite
15,522
5,311
Marca: MSI
Modello: Nightblade Desktop
Sistema: MS-B089/ B090
NVIDIA High Definition Audio
e ha controllato nella gestione periferiche ma nulla
Se l'uscita audio e' dalla HDMI deve scegliere NVIDIA High Definition Audio come uscita audio nelle preferenze , se invece e' via casse o cuffia dallo spinotto Jack 3.5" deve scegliere Realtek HD Audio ( sempre nelle preferenze audio)
 

Mariona1

Nuovo Utente
4
0
Se l'uscita audio e' dalla HDMI deve scegliere NVIDIA High Definition Audio come uscita audio nelle preferenze , se invece e' via casse o cuffia dallo spinotto Jack 3.5" deve scegliere Realtek HD Audio ( sempre nelle preferenze audio)
L ha fatto ma comunque non funziona..
 

quizface

Utente Èlite
15,522
5,311
L ha fatto ma comunque non funziona..
Da dove deve uscire l'audio? In Gestione periferiche hai Altre Periferiche (ovvero non riconosciute? )
codici-errore.webp
 

quizface

Utente Èlite
15,522
5,311
Dalle casse deve uscire ma ripeto ha già fatto tutto quello che si dovrebbe fare e non va
e le casse sono collegate dove? l'icona Audio a destra in basso al desktop e' attiva? cosa indica ? illustra la situazione, non siamo li con te a vedere il tuo monitor, tu sei i nostri occhi.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!