Problema audio Mooer GE200

Pubblicità

Kollaps

Utente Èlite
Reazioni
2,616
Punteggio
143
Qualcuno qui che usi una Mooer GE200? Sto avendo un problema, non riesco a sentire l'audio sulle casse del pc, io connetto la pedaliera con il cavo USB in dotazione al pc e un cavo con due jack da 3,5 alle estremità uno all'entrata cuffie del GE200 e uno all'entrata cuffie del pc, però non si sente niente.. il GE200 è anche una scheda audio, mi verrebbe da pensare a un problema drivers, solo che oltre al software da scaricare, che ho scaricato e installato, non mi pare di aver visto drivers dedicati..

Sul PC devi collegarlo all'ingresso audio, non all'uscita cuffie( quel connettore serve per ascoltare l'audio in uscita dal PC tramite appunto delle cuffie non funziona come ingresso audio).
Inoltre non devi usare l'uscita cuffie del Mooer GE200 ma le uscite L- R out

Sul PC devi collegarlo all'ingresso audio, non all'uscita cuffie( quel connettore serve per ascoltare l'audio in uscita dal PC tramite appunto delle cuffie non funziona come ingresso audio).
Inoltre non devi usare l'uscita cuffie del Mooer GE200 ma le uscite L- R out
Ahhhh ok! Immaginavo fosse quello il problema! Ora sarà da vedere com'è il discorso latenza dato forse sarebbe meglio connetterci delle casse monitor adatte che non passino per la scheda audio del pc, insomma, sarebbe meglio collegare le casse direttamente al Moeer e gestire il discorso connessione col pc solo via USB in dotazione.. sarà da fare un pò di prove..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro