problema audio hdmi

Pubblicità

savio512

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
39
ragazzi ho un problema,ho una gtx 280 installata in una configurazione con windows 7 ultimate 64 bit......collegata ad una tv 32 pollici samsung ....la questione è che non riesco a sentire l'audio c'è qualche soluzione??? oppure devo collegare il cavo ottico dalla rampage gene2 direttamente alla tv??? forse ottengo una qualità audio più alta???? è strano sto fatto perchè prima con la ati 4870 collegata con hdmi della tv sentivo anche l'audio.......:boh::boh:

che attaccando quel cavetto veicola l audio sull hdmi....ma ripeto che non ne sono sicuro...

se il rimedio più facile è attaccare un jack audio all uscita del pc,quella delle normali casse,e l altro cavo attaccarlo all entrata della tele...

.....ragazzi mi dite come si fa a regolare la velocità della ventola della vga gtx280 dal pannello di controllo nvidia??? senza usare i vari programmini come riva tuner etc.....

mi sembra che con l nvidia devi attaccare il cavo spdif internamente ma aspetta altri pareri.....

Allora,naruto ha ragione;nelle GeForce c'è un minuscolo ingresso SPDIF collegabile all'uscita omonima presente su alcune motherboard.In questo modo le VGA di casa nVidia si limitano a deviare verso l'HDMI l'audio prodotto dalla scheda medre:il cavetto da collegare dovrebbe essere presente nella confezione della scheda video.

Per quanto riguarda la velocità della ventola non posso suggerirti nulla in quanto ho sempre utilizzato Riva Turner.

.....scusate io ho una gtx280 montata su una asus rampage gene2 avete qualche foto qualcche link riguardo sto minuscolo ingresso SPDIF collegabile all'uscita della scheda madre??? se potete mi mandate qualche foto???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro