PROBLEMA Problema audio e microfono

Pubblicità
Ciao, non funziona con i spinotti del case?
Nel caso prova con quelli dietro alla mobo
Se dovesse funzionare quello dietro alla mobo controlla nuovamente i vari cavi audio che vanno alle prese del case.
Aggiornato i driver audio? Click
Aggiornato tutto?

Fai il click sopra e scarica e installa i driver aggiornati.
Aggiorna tutto ciò che devi

Sono fuori e appena torno lì aggiorno, però ieri ho scaricato driver boost e li ho aggiornati tutti, c’era un driver da 90mb chiamato scheda di gioco video e musica però una volta aggiornato non ha comunque funzionato

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Vai sul sito ufficiale della main, come "click" sopra
Cerchi ciò che devi e scarichi

Lascia perdere i software

Ah, tra l'altro
Controlla in gestione periferiche e vedi se ti da errore o è disabilitato

L'icona dell'altoparlante in basso a destra vicino all'orologio è presente? Non sbarrata? Il volume > 0%? Se metti il mouse sull'icona che cosa viene scritto?
Le casse sono collegate all'uscita verde? Le casse sono alimentate? Hanno un controllo del volume fisico? Se sì tienilo a metà corsa.

L'icona dell'altoparlante in basso a destra vicino all'orologio è presente? Non sbarrata? Il volume > 0%? Se metti il mouse sull'icona che cosa viene scritto?
Le casse sono collegate all'uscita verde? Le casse sono alimentate? Hanno un controllo del volume fisico? Se sì tienilo a metà corsa.

Il volume è al massimo è collegato al monitor così almeno posso sentire da lì
Oltre il monitor non c’è niente altro che mi segna come audio

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

L'audio attraverso il cavo hdmi è come avere una seconda scheda audio. Se vuoi usare l'audio dalle porte della scheda madre devi selezionare la scheda della mobo nelle opzioni audio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro