Problema audio e blocchi avvio su hackintosh lion

Pubblicità

moru87

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Buongiorno, ho acquistato un hackintosh usato (già assemblato e installato) appena acceso mi ha chiesto di aggiornare e l'ho accontentato, ora mi ritrovo i seguenti problemi (premetto che ho subito aggiornato quindi non so se i problemi c'erano anche prima) l'audio non si sente, ha installato voodoo hda ma non so impostarlo, alcune volte all'avvio rimane bloccato con lo schermo nero e varie righe di testo bianche.
cosa posso fare?
grazie
Fabio

Ciao,
Fare l'aggiornamento sul Hack, non è stata una grande idea: Purtroppo in fase di aggiornamento, vengono sovrascritti alcuni kext che servono per far funzionare componenti aggiuntivi, come per esempio, la parte audio. Non è detto che Voodoo sia il kext necessario per far funzionare il tuo audio, riesci a farmi avere il modello della scheda audio montata sulla tua scheda madre o ancor meglio, il modello di scheda madre? In più, all'avvio, quando rimane bloccato, riesci a farmi avere una foto o mi copi le ultime linee dell'errore, per capire cos'è che gli da fastidio?

Attendo tue notizie! :)

Ciao,
Fare l'aggiornamento sul Hack, non è stata una grande idea: Purtroppo in fase di aggiornamento, vengono sovrascritti alcuni kext che servono per far funzionare componenti aggiuntivi, come per esempio, la parte audio. Non è detto che Voodoo sia il kext necessario per far funzionare il tuo audio, riesci a farmi avere il modello della scheda audio montata sulla tua scheda madre o ancor meglio, il modello di scheda madre? In più, all'avvio, quando rimane bloccato, riesci a farmi avere una foto o mi copi le ultime linee dell'errore, per capire cos'è che gli da fastidio?

Attendo tue notizie! :)

ciao grazie della risposta, sono riuscito a rimettere apposto voodoohda aggiornandolo e adesso non si blocca piu e l'audio e presente, l'unico problema che non sento dall'uscita delle casse,ma da quella secondaria per le cuffie...come mai?

Re: Problema audio e ethern

Salve a tutti,sono nuovo del forum e cercherò di non infrangere le regole(se capita per sbaglio scusatemi in anticipo). Ho problemi di kext audio e video su Mobo Asus M2N68-CM . Con kexthelper dovrebbe essere facile ma evidentemente sbaglio il kext. Qualcuno di voi può aiutarmi gentilmente? Posto le caratteristiche della mia scheda madre,almeno per quanto riguarda almeno la parte audio ed ethernet.
Scheda LAN PHY GIGABIT LAN........AUDIO VT1708 a 8 canali.Vi ringrazio anticiptamente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro