Problema audio con windows vista e 7

Pubblicità

Andre_Jump

Utente Attivo
Reazioni
14
Punteggio
40
Ciao a tutti , vi espongo il mio problema .. posseggo una scheda madre con scheda audio integrata ( Realtek ALC888 HD audio ) e posseggo un impianto stereo composto da due casse frontali e due casse posteriori .. Con xp la musica si sente su tutte e quattro le casse e devo dire pure bene =D idem x il film .. invece con vista e 7 la musica si sente dalle due casse davanti bene .. invece nelle posteriori si senteno solo gli effetti senza voce e con un bruttissimo eco di sottofondo uno schifo !! ho cercato su internet e ho visto ke altri hanno il mio stesso problema e possibile avere una soluzione ke sono veramente deluso di questo problema :(

Ciao attendo una risposta =D :inchino:

Ankio ho lo stesso problema (simile)

ciao a tutti ankio ho un problema simile...
ho un problema simile al tuo la scheda Audio è la stessa la Realtek ALC888. tuttavia con il 7 da problemi, ossia gracchia con la presenza dell'audio, ho cercato da per tutto i driver, dal sito della realtek.com (ma fa cagare), poi dal sito realtek.cz, che è migliore; nel primo caso l'audio era assente nel secondo gracchia tutto, come ultima speranza ho disinstallato il drive e ho provato windows update, oggi provo a installare l'UAA(universal audio architeture) e poi nuovamente il driver, eventualmente se avete la soluzione mandate la risposta... Grazie a chi mi aiuterà! :ok:

Mi trovo anche io nella stessa situazione di jcriminal.
Qualcuno sa qual'è la risposta.
Posseggo una alc888 montata su un Acer M1610 con windows 7.
L'audio si sente solo da alcune casse, le casse che emettono suoni lo fanno gracchiando.
Ho già installato gli ultimissimi driver, anche con i privilegi di amministratore ma non cambia niente, ho notato però che se cambio l'ambiente nel Gestione Audio Realtek cambia anche il modo del gracchio ma non diminuisce mai.

realtek - audio gracchia - windows 7 64 bit

il problema è stato risolto? io ho installato windows 7 a 64bit e l'audio gracchia senza poter sentire nulla...ho installato i driver della realtek ma niente da fare...qualcuno saprebbe darmi una mano? grazie mille!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro