Problema audio con scheda madre Acer F90M

Pubblicità

Dotto

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
24
Salve, come da titolo ho un problema con l l audio. Il sistema operativo è windows 8.1, anche se originariamente aveva xp. I dispositivi sono tutti riconosciuti dal sistema tranne quello dell audio in alta definizione, che ha il fastidioso triangolino giallo. Come clicco sull icona del volume nella barra parte la risoluzione problemi di windows che verifica i dispositivi relativi all audio e dice che non sono stati installati i driver del dispositivo, fa un tentativo di installazione, LI INSTALLA e poi nella schermata finale della risoluzione problemi dice che il problema con l audio non è stato risolto. Ho provato ovviamente a scaricarli e installarli manualmente ma nulla. Quindi ho provato con le diverse impostazioni del bios dell audio: era su auto, ho provato tutte le modalità ma nulla. Allora ho guardato la mobo ed e provvista di alcuni jumper che potrebbero avere a che fare con l audio ma non ne sono sicuro. E se lo sono non so come si configurano. ho cercato un po ma nulla. Qualcuno sa come risolvere? grazie in anticipo!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro