Problema audio con nuovo Pc

Pubblicità

paoletto19702

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
salve a tutti ho assemblato da poco il mio nuovo computer va discretamente solo ho un problema con l'audio che mi sta dando del filo da torcere: mi spiego nella riproduzione di file video tipo mkv div-x etc ma anche nei giochi casualmente si percepisce un festaidioso "trrrrr" all'audio che duraqualche frazione di secondo. Anche le immagini si fermano in quel lasso di tempo. Ora è un difetto che riscontro assolutamente casualmente ma molto frequente.
Non riesco a capire se è una questione hardware oppure qualche conflitto software. Ho windows 7 a 64 bit e questi sono i prog. vengono caricati all'avvio: avast + comodo, daemon tool lite , AI suit II utility asus, driver realtek per il comparto audio tutto aggiorato alle ultime versioni. Ho fattoo qualche prova cercando a disabilitare qualche prog e provare ma senza esiti. C'è qualcuno che sa di problemi simili oer questa scheda madre o che mi possa dare qualche dritta?
Grazie in anticipo
Core I7-2600 k asus p8z68-v Kingstone 6 gb dd3 1333 zotac gtx560ti hardisk wd 1T coolermaster 750

Allora mi rispondo da solo sperando che possa essere di aiuto a qualcuno che magari ha il mio stesso problema. Dopo infinite prove sia software che hardware ho risolto cosi: avast e comodo firewall insieme danno questo problema con windows 7 64 bit. Sostituito comodo con pctool firewall problema risolto. E' stata dura ma alla fine ce l'ho fatta. Spero di essere stato di aiuto a qualcuno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro