Problema audio con DiRT 2!

Pubblicità

Sergio94

Utente Èlite
Messaggi
3,970
Reazioni
354
Punteggio
70
Ciao a tutti, oggi ho preso DiRT 2, che già avevo provato nella demo, ma ho un problema con l'audio.
Se non sbaglio lo faceva anche con la demo, ma non ne sono sicuro.
Allora, durante i video che vengono visualizzati nella tv del camper dove spiega i tipi di corse sento benissimo la voce del "narratore", ma poi no, mentre mi telefona all'inizio, durante i menù... anche il navigatore durante i rally che dice i tipi di curve che si stanno per affrontare... niente, muto.
Come posso fare? Qual'è il problema? :help::help::inchino:

Grazie mille :ok:
 
Ciao a tutti, oggi ho preso DiRT 2, che già avevo provato nella demo, ma ho un problema con l'audio.
Se non sbaglio lo faceva anche con la demo, ma non ne sono sicuro.
Allora, durante i video che vengono visualizzati nella tv del camper dove spiega i tipi di corse sento benissimo la voce del "narratore", ma poi no, mentre mi telefona all'inizio, durante i menù... anche il navigatore durante i rally che dice i tipi di curve che si stanno per affrontare... niente, muto.
Come posso fare? Qual'è il problema? :help::help::inchino:

Grazie mille :ok:

Mi sono ricordato, dava questo problema anche nella demo, quindi quale può essere la causa?:help::help::inchino:
 
Hai installato i driver Sparkle? Prova a disinstallarli e ad installare quelli ufficiali dal sito Nvida, poi fammi sapere.
 
Hai installato i driver Sparkle? Prova a disinstallarli e ad installare quelli ufficiali dal sito Nvida, poi fammi sapere.

Certo che li ho tolti, ho scaricato i driver ufficiali dal sito di nVidia, i 195.62... ma che c'entra la scheda video, se il problema è dell'audio? :boh::help::help:

Comunque lo faceva anche nella demo, secondo te perchè? Come faccio? :help::help:
 
Certo che li ho tolti, ho scaricato i driver ufficiali dal sito di nVidia, i 195.62... ma che c'entra la scheda video, se il problema è dell'audio? :boh::help::help:

Comunque lo faceva anche nella demo, secondo te perchè? Come faccio? :help::help:

forse il problema è dovuto alla scheda audio che è integrata...
 
Ho risolto! :luxhello::luxhello:

In pratica il problema era ce, non so per quale motivo, la scheda udio si era impostata a 7.1 canalie l'audio dello speaker di DiRT 2 era assegnato a una cassa che non c'era :lol:
Ho rimesso 2.1 e ora va benissimo, si sente anche molto meglio :ok:

...Chissà perchè si era messo su 7.1...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top