Problema audio con ASUS A8N-SLI Deluxe

Pubblicità

**Snake**

Nuovo Utente
Messaggi
7
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti, vorrei chiedervi supporto per una cosa che mi è capitata alquanto strana.

Ho da pochi giorni acquistato la ASUS A8N-SLI Deluxe. Tutto bene fino a quando ho installato i driver audio.
Ecco qual è il problema:

Dopo l'installazione dei driver audio, ho riscontrato che collegando le casse all'ingresso verde l'audio non si sente :oogle:
A questo punto ho pensato che le casse fossero rotte, allora le ho provate su un altro PC...lì invece hanno funzionato correttamente.

Ho pensato allora che si trattasse di un problema relativo ad una vecchia versione di BIOS. Ho quindi aggiornato il bios alla versione 1013.

Ho riavviato, ma niente! Non si sente niente.

A questo punto ho provato a fare questo:
Tramite il "Realtek Sound Manager" ho modificato le impostazioni delle casse ed ho selezionato la modalità ad 8ch in uscita. Ho provato quindi a fare i test audio inserendo le casse su tutti i vari ingressi.
Risultato della favola...su tutti gli altri l'audio si sente, su quello verde no :(

Il fatto è che non me lo riesco a spiegare e non credo sia un problema hardware in quanto, quando inserisco il cavo delle casse all'ingresso verde il Realtek Sound Manager riconosce automaticamente il cavo inserito, ma mi apre questa finestra:

http://xoomer.virgilio.it/diego.ambrosanio/audio.JPG

Chiedo il vostro aiuto :(

Grazie
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top